Piccola Italiana, Christmas Time

di lucas compan (the storyteller) & agostina cois (LA piccola)


La Piccola che si diverte e ride tantissimo al Rockefeller Center, dopo aver visto lo spettacolo delle luci di Saks nella Fifth Avenue

 

La magia dell'atmosfera newyorchese ha sempre fatto innamorare le persone ancora e poi ancora. La Piccola e il suo affascinante accento italiano sono tornati a New York City. Questa volta, per la prima volta nel periodo natalizio. Si è divertita molto a godersi questo tour, a conoscere i segreti più importanti su New York, a scattare foto, e in più, a far realizzare un film che racconta la sua storia. 

Neve, alberi di Natale, canzoni natalizie, clima freddo e l'atmosfera magica durante questo periodo dell'anno in questa grande città. Una Piccola eccezionale, che si diverte a New York City. Scommettiamo che tornerà molto presto. Per più esperienze, più foto, più film, più bei ricordi indimenticabili. Dopo tutto, questo è ciò che la vita è, giusto?

 

La Piccola godendosi la neve al Grand Central Terminal

 

Scommettiamo che tornerà molto presto. Per più esperienze, più immagini, più film, più incantevoli ricordi indimenticabili. Dopo tutto, ecco cos'è la vita, giusto? Ora fai clic su Riproduci nel video qui sotto e divertiti.

 

un esempio del suo tour fotografico di due ore


listen to this song and support the artirst


clica per guardare piccola italiana, big dreams – from 2016

più storie, più divertimento


LIKE & SHARE