Come Vivere New York Come un Newyorkese

the classic hot dog cart in midtown manhattan. photo by lucas compan

Di Lucas Compan

In questo periodo viaggiare come un turista è fuori moda , e vivere come uno del luogo è di moda. Tutti quanti vogliono evitare i turisti e le orde che affollano i posti più belli e conosciuti al mondo.

Ma la verità è che, noi tutti vogliamo vedere gli stessi luoghi per un motivo. Perché la maggior parte sono piuttosto straordinari. Viaggiare come turista e vivere come uno del posto possono essere vissuti armonicamente insieme. Una volta nella vita è possibile preparare la tua vacanza con esperienze locali autentiche, uniche nel loro genere, assicurandoti comunque di vedere quei luoghi per cui hai viaggiato così lontano per vederli. Vuoi goderti la più grande città del mondo, New York, come un Newyorchese?

Guarda in cima all'edificio e scoprirai alcuni dettagli fantastici, foto: lucas compan

Hai un sogno: visitare New York City. Vuoi pianificare le tue vacanze in dettaglio perché sai che avrai solo sette giorni per goderti appieno New York. Questo è il momento in cui ti perderai probabilmente cercando di scegliere i migliori tour e visite turistiche tra così tante attrazioni. Il segreto è mescolare la combinazione degli occhi nuovi e l'eccitazione di un viaggiatore con la conoscenza privilegiata di uno del posto. Sarà la miscela perfetta per esplorare New York City. Puoi trovare alcune informazioni preziose qui. Il fatto è che tu vuoi vivere New York come fanno le persone del luogo perché sanno dove trovare i posti migliori della città, sia per loro che per i visitatori.

la combinazione degli occhi nuovi di un viaggiatore e la conoscenza e l'eccitazione di un locale rendono la miscela perfetta per esplorare New York City. Potete trovare qui. foto: lucas compan

Quindi, come scegliere le migliori cose da fare? Bene, la risposta sta nel tuo gusto personale e nelle cose che vuoi provare. Per aiutarti a realizzare le migliore esperienza a New York, pubblicheremo una serie di elenchi, a partire da oggi.


[ 1 ] cominciamo dall'inizio

Prima di tutto: tieni presente che se trascorri sette giorni a New York, avrai a disposizione circa sessanta ore per goderti tour e visite turistiche in città. Fai i conti: hai una media di 11/12 ore al giorno per fare i tour e le visite turistiche. Inoltre, deduci il tempo trascorso per le procedure aeroportuali, check in nel tuo hotel, disfare le valigie, colazioni, pranzi, cene, bar, poi rifare le valigie, ceck out e tutto il resto.

Chinatown, per esempio, è molto più di una semplice canal street. esplorare i mercati locali per mangiare cibo cinese autentico come fanno i newyorkesi. foto: lucas compan


Bene, mettendo insieme il trasporto da e per ogni attrazione, oltre al tempo dedicato per godersi ognuna di queste (da tre o quattro ore ciascuna) ti resterebbero sessanta ore per goderti i posti che sogni.


Tour di sessanta ore e elenco di visite turistiche per un viaggio di 7 giorni

Consulta la nostra lista di 20 attrazioni, luoghi che amano sia i viaggiatori che i newyorkesi. Come goderseli al meglio, come risparmiare denaro, come inserire tutte queste attrazioni in quelle sessanta ore.

Inoltre potresti vivere alcune delle migliori avventure in città, scoprire i segreti più importanti e realizzare un film professionale di queste storie - il che sarebbero circa quattro ore in più. Questo è lo spirito: dare immagine e voce alle tue storie di viaggio.


[ 2 ] Arrivo a New York, New York

jfk airport terminal. photo: lucas compan

Risparmia tempo e denaro per il tuo trasporto dagli aeroporti JFK, Newark o LaGuardia al tuo hotel. Pianifica in anticipo quando sei ancora nella tua città natale. Clicca qui per vedere le tue opzioni, dalle navette alle limousine, o alle limousine private.


[ 3 ] Cinquanta attrazioni risparmiando tempo e denaro 

Dopo esserti sistemato in hotel o nella stanza Airbnb, preparati ad esplorare la città più eccitante del mondo. Tanto per cominciare, puoi acquistare il New York City Explorer Pass fino a un giorno prima che tu intenda usarlo.

Potresti anche risparmiare denaro viaggiando in metropolitana. Quindi acquisti una MetroCard con corse illimitate per 7 giorni per 31$, che ti dà corse illimitate in metropolitana entro 7 giorni. Suggerimento importante: la tua MetroCard illimitata non può essere riutilizzata presso la stessa stazione della metropolitana o lo stesso percorso in autobus per almeno 18 minuti.

Guarda i video qui sotto per saperne di più


[ 4 ] Musei

Ci sono 138 musei a New York City (2017). Quali dovresti scegliere? Bene, queste sono raccomandazioni personali. Sono basate sul mio gusto personale e sulla mia esperienza come persona del luogo e con i viaggiatori - con ciò che amano di più. Sono stato almeno nel sessanta per cento di tutti i musei di New York (centotrentadue musei). A meno che tu non sia un appassionato di musei (il che è meraviglioso e abbiamo anche visite speciali al museo per te), sceglierei due o tre musei da visitare. Perché? Bene, i tour dei musei richiedono molto tempo. Se trascorri troppo tempo in quattro o cinque musei (da quattro o cinque ore ciascuno), non avrai abbastanza tempo per goderti altre attrazioni. Quindi i miei musei preferiti sono: 

 

il metropolitan museum of art


the metropolitan museum main entrance. Photo: lucas compan

Il MET espone oltre 5000 anni d'Arte proveniente dal tutto il mondo, da vedere e ammirare, per tutti. Il museo si trova in tre luoghi iconici a New York. Il Met nella Fifth Avenue, il Met Breuer e il Met Cloisters. Milioni di persone vivono l'esperienza del Met anche online.

the metropolitan museum rooftop bar. photo: courtesy of the met

Sin da quando è stato fondato nel 1870, il Met ha sempre ambito ad avere molto più che un tesoro di oggetti rari e belli. Ogni giorno, l'arte arriva viva nelle gallerie del museo e attraverso le sue mostre e eventi, rivela nuove idee e legami inaspettati attraverso il tempo e attraverso le culture. Al Met puoi anche goderti uno dei migliori bar sul tetto che si trovano in città, circondato da panorami incredibili di Central Park.

Puoi anche scaricare l'app Met per conoscere indicazioni stradali, suggerimenti sui trasporti e per vedere cosa succede al Met ogni giorno.

 

Guggenheim


gugghenheim museum. photo: lucas compan

Un museo d'arte di fama Internazionale e una delle icone architettoniche Più Significative Del 20 ° Secolo, Il Museo Guggenheim Di New York È Allo Stesso Tempo Un Centro Culturale Vitale, Un'istituzione Educativa E Il Cuore Di Una Rete Internazionale Di Musei.

guggenheim interior. photo: lucas compan

I Visitatori Possono ammirare Mostre Speciali Di Arte Moderna E Contemporanea, Conferenze Di Artisti E Critici, Spettacoli E Proiezioni Di Film, Corsi Per Ragazzi E Adulti, E Visite Giornaliere Delle Gallerie Guidate Dagli Educatori Del Museo. Fondato grazie ad Una Collezione Di Capolavori Dell’Età Moderna, Il Guggenheim Museum Di Oggi È Un'istituzione In Continua Evoluzione Dedicata All'arte Del XX Secolo E Oltre. Scarica l'app Guggenheim qui.

 

American Museum of Natural History


american museum of natural history. photo: curtesy of amnH

The American Museum of Natural History È Il Più Grande Museo Di Storia Naturale Al Mondo Con Una Missione di portata commensuratamente Monumentale . L'intero Museo Comprende 4 Blocchi Di Città E Consta Di Circa 25 Edifici Interconnessi. Anche Se Oggi La Frase "Storia Naturale" È Ristretta Allo Studio Della Vita Animale, Il Museo Fondato Nel 1869 Sulla base Delle Scoperte Di Darwin E Di Altri Vittoriani ,La Usa Nel Suo Senso Originale: Cioè Lo Studio Di Tutti Gli Oggetti Naturali , del mondo Animale, Vegetale E Minerale. Clicca Qui Per Accedere Ad Un Elenco Di App Che Offrono.

 

Moma


museum of modern art, new york city. photo: lucas compan

Fondato Nel 1929, Il Museum Of Modern Art (MoMA) È Un Luogo Che Alimenta La Creatività, Accende Le Menti E Fornisce Ispirazione. Con Mostre Straordinarie E La Migliore Collezione Al Mondo Di Arte Moderna E Contemporanea, Il MoMA È Dedicato Al dialogo Tra Il Passato E Il Presente, tra ciò che è provato e ciò che è Sperimentale. La Missione Del MoMA è Aiutare A Capire E Ad Apprezzare L'arte Del Nostro Tempo. Clicca qui per acquistare il biglietto salta coda

museum of modern art, new york city. photo: courtesy of moma.

Sei Un amante accanito Del Museo? Quindi, Ti Piacerebbe Esplorare Il MoMA Sottosopra, Ecco La Guida Ai 2.229 Dipinti Al MoMA. Se Pensi Che Queste Opzioni Non Siano Abbastanza Per Te, Va Bene. Clicca Qui Per Accedere A Un Elenco Completo Di 132 Musei Nella Città Di New York.


[ 5 ] the new york public library


The New York Public Library’s Rose Main Reading Room. photo: courtesy nypl

Anche Se Non Sei Un Grande Fan Della Lettura E Dei Libri, Il NYPL È Uno Di Quei Posti Che Ti Faranno Perdere Nella Cultura, Per Ritrovarti Ipnotizzato Circondato Da Tale Bellezza. Bene, ci sono 92 Sedi Diverse A New York. Il Più Visitato Dai Turisti È L'edificio Di Stephen A. Schwarzman, Situato Sulla Fifth Avenue In 42nd Street. Clicca Qui Per Scaricare L'app Mobile NYPL.


[ 6 ] downtown


Qui Ci Sono Alcune Attrazioni Turistiche Nel Centro Di Manhattan (14th Street / Union Square A Battery Park) Che anche La Gente Del Posto Ama.

IL PIÙ BASSO MANHATTAN, ANCHE NOTO COME MANTO GIORNO, E 'LA PARTE SUCCESSIVA DI MANHATTAN, IL BOROUGH CENTRALE PER LE IMPRESE, LA CULTURA E IL GOVERNO NELLA CITTÀ DI NEW YORK, STATA ORIGINARIA NELLA PENNA MERIDIONALE DELL'ISOLA DI MANHATTAN NEL 1624.

 

one world observatory


the entrance of the one world observatory. photo: lucas compan

Una sola parola: indimenticabile! Sì, è un'esperienza incredibile. Persino i newyorkesi di solito visitano il 101 ° e il 102 ° piano del One World Trade Center più di una volta. Ci sono stato due volte da solo. È un viaggio incredibile.

one world trade center, A.k.a. freedom tower – and the statue of liberty. photo: flyblade

È DAVVERO DIFFICILE DESCRIVERE LA SENSAZIONE QUANDO SI ENTRA. È STATO UN MOMENTO VERAMENTE EMOZIONANTE, TOCCANTE PER ME E MOLTI ALTRI. STANDO IN QUESTO NUOVO EDIFICIO E FARE PARTE DEL PIÙ RECENTE CAPITOLO DELLA STORIA DI QUESTA CITTÀ, ERA DIFFICILE NON EMOZIONARSI. QUANDO ENTRI (PRIMA DI SALIRE CON GLI ASCENSORI ALL’OSSERVATORIO VERO E PROPRIO), VEDRAI E ASCOLTERAI VIDEOCLIP / “VOCI” DI PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO A COSTRUIRE LA NUOVA TORRE E, COME LORO, È DIFFICILE NON PROVARE UN SENSO DI ORGOGLIO E SPERANZA IN CIÒ CHE QUESTA NUOVA TORRE RAPPRESENTA.

UNA VOLTA CHE HAI VISTO FINO IN FONDO L’OSSERVATORIO, È DIFFICILE NON RIFLETTERE SU QUEL FATIDICO GIORNO. SOPRATTUTTO PERCHÉ PUOI VEDERE LE FONTANE COMMEMORATIVE CHE GUARDANO GIÙ. MA QUELLA TRISTE SENSAZIONE SARÀ PRESTO SOSTITUITA DALL’ORGOGLIO E DALLA MERAVIGLIA.
— — Jamie M., (Yelp) visitatore al OWO

sunset from the 102nd floor of the one wtc. photo: lucas compan

sunset from the 102nd floor of the one wtc. photo: lucas compan

Nella stessa zona, Puoi Anche Passeggiare Per Vedere Il Memoriale Dell'11 Settembre (L'ex Sito Delle Torri Gemelle), La Nuova Stazione Ferroviaria OCULUS, E Persino Fare Shopping Al Century 21 (Prezzi Molto Buoni Per Marche Famose).

9/11 national memorial and one wtc. photo: lucas compan

one wtc and hub transportation oculus. photo: lucas compan

one wtc and hub transportation oculus. photo: lucas compan

Nei Dintorni, Puoi Anche Fare Una Passeggiata A Wall Street, Scattare Foto Al Toro di Wall Street E Camminare a Battery Park. È Inoltre Possibile Prenotare Un Tour Guidato A Piedi Per Coprire L'intera Area - Noto Come Il Distretto Finanziario. C'è Anche Un Altro luogo Molto Bello In Quella Zona: South Seaport Street. In Una Giornata Di Sole, Ti Senti Come Se Fossi In Spiaggia Proprio Nel Mezzo Di Manhattan.

one wtc surrounded by blue sky, seen from fulton street by the fulton center. photo: lucas compan

reflections of freedom. photo: lucas compan

 

the brooklyn bridge + dumbo


the brooklyn bridge on september 11, 2016. Photo: lucas compan

sunrise from the brooklyn bridge. photo: lucas compan

Devi Attraversare Questo Ponte. Puoi Farlo Da Manhattan A Brooklyn - O ViceVersa. Se Non Vuoi Andare Da Solo, Puoi Anche Prenotare Un tour per realizzare un servizio Fotografico Personalizzato Di 2 Ore Con Un Fotografo Professionista (foto in questo post del blog) E / O Un tour Di Brooklyn Di 4 Ore Con Un Regista Professionista (E Newyorkese). Entrambe Sono Esperienze Indimenticabili Uniche Nel Loro Genere E che ti permettono di avere Le Tue Foto In Alta Definizione E Il Film In Stile Hollywoodiano da conservare per Il Resto Della Tua Vita.

the classic view from washington street, dumbo, brooklyn. photo: lucas compan

the view from brooklyn bridge park. photo: lucas compan

a view from manhattan bridge. photo: lucas compan

Devi Visitare DUMBO, Un Quartiere Molto Bello, Con Fantastiche Vedute Di Manhattan, Del Parco Del Brooklyn Bridge, Di Jane's Carousel E Di Williamsburg.

the brooklyn bridge. photo: daniel mirkov

 

statue of liberty & ellis island


statue of liberty witnessing a beautiful sunset. photo: daniel mirkov

Anche Lady Liberty È Un Classico. Se Vuoi Evitare Le code E Risparmiare Denaro (È Gratuito), Puoi Prendere lo Staten Island Ferry. Potrai Goderti Un Incredibile Viaggio In Traghetto E Vedere La Statua A Una Distanza Ravvicinata. Tuttavia, Se Questo Non È Abbastanza Per Te, Prendi La Linea Circle Of Liberty Ride, E Visita Anche L'incredibile Ellis Island.

ellis island immigration museum. photo: courtesy of the museum


the meatpacking & the high line


the very beginning of the high line at the meatpacking district. photo: lucas compan

Una Visita Alla High Line E Te Ne Innamorerai. Uno Dei Miei Posti Preferiti A New York. Sul Serio. Devi Visitare the High Line. È Un Posto che AMANO Sia I Newyorkesi Che I Turisti.

a bright sunny sunday in chelsea, seen from the high line. photo: lucas compan

Arte Globale, Creatività All'avanguardia, Moda Di Alto Livello, Rinomati Ristoranti Di grandi Chef E Una Vibrante Atmosfera, Sia Sopra Che sotto the high line.

the heart of chelsea from the high line. photo: lucas compan

Una Volta Arrivati, Fate Un Giro Delle Strade Nel Meatpacking District, Un Quartiere Alla Moda Molto Cool A New York - Dove Potete Trovare Sia La Moda Di Fascia Alta Maschile Che quella Femminile, I Bar Super Cool E I Ristoranti Alla Moda. I Prezzi Sono elevatiti, Quindi Fai Attenzione Con La Tua Carta Di Credito.

Potresti anche visitare il nuovo edificio del Whitney Museum of American Art, circondato da panorami del fiume Hudson.

The new building of The Whitney Museum of American Art, at The High Line. Photo: Ed Lederman

Alla fine della high line, sarai sulla 34th Street e 11th Avenue-che è West Midtown Manhattan.

the very end of the high line. photo: lucas compan

Da Quel Punto, ti Trovi A 20 Minuti A Piedi Dall'Empire State Building, Sulla 34th Street E Sulla 5th Avenue. Prima Di Questo, Fai Una sosta a B & H - All'angolo Tra La 34th Street E La 9th Avenue. Potresti Anche Prendere Il Treno 7 Alla Stazione Della Metropolitana 34th Street-Hudson Yards.

34th street - hudson yards subway station. photo: lucas compan


[ 7 ] midtown manhattan


sunrise from hoboken. photo: lucas compan

Geograficamente, Il Confine Settentrionale Di Midtown Manhattan È stabilito Essere nella 59th Street A Manhattan, E Anche Se Il Suo Confine Meridionale È Meno Chiaro, È Variamente stabilito Essere nella 34th Street, 23 Street, O Anche 14th Street, Midtown abbraccia L'intera Isola Di Manhattan Lungo Un Asse Est-Ovest, Essendo Delimitato Dall'East River A Est E Dal Fiume Hudson A Ovest.

 

empire state building

the empire state building from the top of the rock. photo: lucas compan

Se visiti l'Empire State Building, non c'è bisogno di andare al top of the rock o Vice-Versa. Entrambi Gli Osservatori Offrono Viste Meravigliose, Ma Avrete Le Stesse Vedute Aeree Solo Da Un Punto Diverso. Scegline Uno. Io Andrei sul Classico.

 

chrysler building

chrysler building. photo: lucas compan

Il Chrysler Building è un punto di riferimento incredibilmente bello, un capolavoro di architettura e design. In "Le storie segrete di un'icona" puoi esplorare fatti interessanti e segreti di prima qualità, quindi quando lo paghi, una visita potrai capire meglio la dimensione dell'edificio Chrysler nella vita di New York e nella scena globale.

 

times square

times square from above. photo: lucas compan

Camminando un po 'di più verso Uptown (nord) o prendendo qualsiasi metropolitana uptown-bound sulla 34th Street, raggiungerai Times Square / 42nd Street. È sempre affollato di turisti e persone. Ma devi fare una passeggiata lì. Cerca di non comprare o mangiare nulla in quella zona, a meno che tu non ne abbia davvero bisogno, o non hai il tempo di andare da qualche altra parte, o se non sei disposto ad andare in altre aree.

times square, new york city. photo: lucas compan

Clicca qui per accedere alla nostra lista di segreti top in Times Square - Compresi i posti dove andare a mangiare e bere in quella zona e in cui gli abitanti del posto amano andare. È un ottimo posto per scattare foto o semplicemente avere un posto ai gradini TKTS, e osservare tutto intorno. Per vivere al meglio le luci e tutto, visita Times Square di notte.

 

grand central terminal & grand central market

grand central terminal. photo: lucas compan

Incredibilmente Bella Stazione Ferroviaria. Non È Solo Un Terminal, È Una vera'esperienza. È Inoltre Possibile Trovare Il Grand Central Market, e avere così l’ Acquolina In Bocca, E Una Apple Store. Fai Clic Qui Per Pianificare Un'esperienza Di Quattro Ore Nell'area Circostante Grand Central Plus E Un Film In Stile Hollywoodiano Professionale E / O Un Tour Fotografico Della Tua Storia Che Interagisce Con Questa Incredibile Stazione Ferroviaria.

grand central market. photo: lucas compan

 

central park

central park south and columbus circle at the time-warner center. photo: lucas compan

Bene, Central Park è Central Park. Voglio Dire, NON DEVI PERDERLO Per niente al Mondo. Il Parco Va Dalla 60th Street Alla 100th Street. Le Migliori Attrazioni Sono Tra La 60th E La 72th Street, Comunque. Dai Uno Sguardo A "I Segreti Nel Cuore Di New York", Un'incredibile Storia Visiva. A Meno Che Tu Non Sia Davvero Curioso Di Percorrere Il Parco Fino Alla Fine, Dovresti Risparmiare Tempo Per Altre Attrazioni. Una Volta Raggiunta La 72th Street, Sarai In UPTOWN.

 

fifth avenue and 57th street

the blue box cafe. photo: courtesy tiffany's

Dopo Una Passeggiata A Central Park, Fai Una sosta Al Blue Box Cafe Da Tiffany – Sulla Fifth Avenue E Sulla 57th Street - Per Goderti La Vera Colazione da Tiffany In Una Stanza Gocciolante In Tiffany.

 

[ 8 ] uptown

Uptown è fondamentalmente una zona residenziale. Quindi, se sei curioso di visitare questi blocchi, questo è un elenco di cose da fare. Da questa lista includerei Park Avenue Armory e il american museum of natural history.

park avenue armory. photo: lucas compan

Uno Dei Miei Posti Preferiti A Uptown È Park Avenue Armory – in Parte Palazzo,in Parte Capannone Industriale, Park Avenue Armory Riempie Un Vuoto Critico Nell'ecologia Culturale Di New York Consentendo Agli Artisti Di Creare-E agli Spettatori Di Sperimentare-Il Lavoro Non Convenzionale Che Non Può Essere Montato Nelle Sale E Nei Musei Tradizionali. Con I Suoi 55.000 Metri Quadrati - che richiamano alla mente le Stazioni Ferroviarie Europee Del XIX Secolo - E Una Serie Di Sale D'epoca Esuberanti, L'Armeria Offre Una Nuova Piattaforma Per La Creatività In Tutte Le Forme D'arte.

 

[ 9 ] Consigli da un newyorkese


long island city waterfront

the empire state building, united nations building and chrysler building. a special sunset from long island city waterfront.photo: lucas compan

Questo È Uno Dei Miei Posti Preferiti In Città. Se Sei Un Fotografo O Ami Scattare Foto O Semplicemente Vuoi vivere Una Nuova Esperienza, Dovresti Davvero Andare A Long Island City Piers. Viste Incredibili Di Manhattan, Tramonti Mozzafiato, Un Bellissimo Parco Per Fare Una Passeggiata, Bar E Ristoranti Accoglienti E Un'atmosfera Piacevole. Scopri Di Più In "I Migliori Spot Per Fotografare La Città - Dalle Queens."


hoboken waterfront

the sky after the storm. from hoboken. photo: lucas compan

Dalla Long Island City, Hai La Possibilità Di Esplorare Le Viste Di Manhattan Sull'East River Waterfront. Da Hoboken, Una Piccola Città Nel New Jersey, A 12 Minuti Di Treno Dalla 34th Street, Si Può Ammirare Manhattan Sul Judson River Waterfront. Scopri Di Più In "I Migliori Spot Per Fotografare La Città - Dal New Jersey."


brooklyn heights promenade

sunset from brooklyn heights promenade. photo: lucas compan

Sia Che Tu Faccia Una Passeggiata O Ti Parcheggi Su Una Panchina Lungo La Sua Esplanade Lunga Un Miglio E Mezzo, Potrai ammirare Le Viste Cinematografiche Della Statua Della Libertà, Della Freedom Tower, Della Skyline Di Lower Manhattan E Del Ponte Di Brooklyn. Esplora Di Più.

 

benvenuti a new york


Bene, Penso che tu abbia Abbastanza Informazioni E Attrazioni Per trascorrere Sette Giorni A New York. Questo È Solo Il Primo Elenco Di Una Serie. Ci Saranno Altri Che Verranno Presto.

Piccola New Yorker Special Tours Ha Progettato Le Migliori Esperienze A New York, In Modo Che Tu Possa Godere Appieno La Città. È L'unica Agenzia Di Viaggi Italiana Che Offre Un Team Locale A New York City, Ma Anche Fotografi E Registi Professionisti Newyorkesi, Il Che Significa Che Assaporerai La Città Che Non Dorme Mai Come Uno del posto. Pianifichiamo Il Tuo Prossimo Viaggio A New York Iniziando Con La Ricerca Dei Migliori Prezzi Per I Tuoi Biglietti Aerei E Camere D'albergo.

Pianifichiamo Il Tuo Prossimo Viaggio Nella Grande Mela. Inizia A Pianificare La Tua Prossima Avventura, Prepara Le Tue valigie, i Sogni E Goditi Un Viaggio Piacevole. E Ricorda: Siamo Qui Sempre Per Aiutarti A Rendere La Tua Esperienza Di Viaggio Piena Di Storie Da Sogno.


STORIES BY LUCAS COMPAN



get inspired


like & share